Salerno: Una bella giornata di sport!

TuttoCampania - 02 Aprile 2015


Ha scritto un amico: ”Stamattina tirava proprio una bella aria (non solo atmosferica), gente serena, contenta e tutt’intorno c’era aria di bello, di sport e di pulito …

A queste parole e tanti altri bei messaggi, pervenuti pubblici e privati, vogliamo rispondere con una serie di grazie.

GRAZIE a tutte le 108 società presenti alla II Edizione di “Salerno Corre”.

GRAZIE a tutti gli atleti che hanno partecipato (943 iscritti) nonostante la particolare festività.

GRAZIE ai vincitori (lo sono comunque tutti quelli che hanno tagliato il traguardo) AbdelKabir Lamachi e Francesca Palomba per le belle parole espresse nei confronti dell’organizzazione, intervistati pubblicamente da Marco Cascone.

GRAZIE ai nostri sponsor che, con la loro generosità, ci hanno permesso di donare i prodotti in eccesso alla “Mensa dei poveri” di Salerno.

GRAZIE al solerte lavoro dei Vigili Urbani consentendo agli atleti di gareggiare in condizioni di assoluta tranquillità.

GRAZIE ai cinquanta studenti dell’Istituto Nautico Trasporti e Logistica/Commerciale Giovanni XXIII di Salerno che con il loro supporto ed impegno volontario e professionale hanno dimostrato che la scuola non vive solo nelle aule ma anche e soprattutto nelle idee e nelle coscienze degli alunni e nei buoni insegnamenti dei loro docenti.

Dopo tanti sforzi per la preparazione, il successo e i complimenti ci ripagano e ci riempiono di soddisfazione per aver riaccreditata Salerno come un appuntamento podistico al quale non si può mancare.

Dobbiamo ancora migliorare, ma volontà e passione saranno sempre i nostri ingredienti.

GRAZIE e Arrivederci a marzo 2016 per un’altra grande giornata di sport.


Il Consiglio Direttivo Atletica Arechi Salerno